DOMANDE FREQUENTI-FAQ

.... hai delle domande sulle unità abitative?

Prova a guardare qui sotto, magari trovi tutte le risposte che cerchi. 

Bisogna per forza fare soggiorni settimanali?

Nei periodi di bassa stagione è possibile soggiornare minimo 5 notti. Nei periodi di media e alta stagione è previsto un soggiorno minimo di 7 notti, da sabato a sabato.

È possibile avere l'alloggio prima delle 16.30?

La consegna degli alloggi è garantita dalle ore 16.30 del giorno di arrivo. Chi dovesse arrivare un po' prima, dopo le operazioni di check-in previste, potrà da subito usufruire di tutti i servizi del villaggio (ad esclusione dell'alloggio la cui consegna rimane garantita a partire dalle ore 16.30).

E' possibile lasciare l'alloggio dopo le 9.30?

L'Alloggio deve essere necessariamente lasciato entro le ore 9,30 del giorno di partenza. Se, dopo le operazioni di check-out, vorrete trattenervi ancora un po' da noi, i servizi del villaggio saranno a vostra disposizione ad eccezione della spiaggia attrezzata. L'auto dovrà essere spostata all'esterno del villaggio o nei parcheggi interni liberi. 

Che cos'è e come funziona la Formula Residence?

La formula residence prevede la solo locazione dell' appartamento con angolo cottura attivo, senza alcun pasto incluso.


Cosa comprende la mia vacanza?

Per chi prenota le unità abitative i servizi  sono:

- un posto auto per ogni unità abitativa;
- servizio spiaggia (1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio) per ogni unità abitativa, prima fila prenotabile con relativo supplemento. Le altre file non sono prenotatili;
- accesso a piscina;
- tessera club con animazione, attiva da fine giugno a fine agosto;
- forfait consumi;
- pulizie finali, ad eccezione dell'angolo cottura a cura del cliente. Ricordiamo comunque che   ciascun ospite, alla partenza, è tenuto a lasciare l'unità abitativa in ordine per consentire il rapido intervento del nostro staff di pulizie (lavare utensili, stoviglie e sbrinare il frigo, gettare i rifiuti negli appositi cassonetti);

Gli animali sono ammessi?

Gli animali sono i benvenuti nelle unità abitative in muratura, Le cortiglie e i Bungalow, la loro presenza è da segnalare in fase di prenotazione. Negli Chalet (mobile-home) non è consentito l'ingresso degli animali d'affezione. I proprietari hanno l'obbligo di utilizzare il guinzaglio e/o la museruola se necessaria in tutte le aree, assicurarsi che non arrechino disturbo agli altri ospiti ed avere l'attrezzatura necessaria per la pulizia. E' vietato l'accesso degli animali nelle seguenti aree comuni: servizi igienici, parco giochi e nel campo da calcetto e beach volley, bar, ristorante e piscina.

Per gli animali si paga?

No! Il soggiorno del tuo animale di affezione è completamente gratuito, un motivo in più per portarlo in vacanza con te!

Posso portare il cane in spiaggia?

Presso il lido "ViesteMarina Beach" i cani sono ammessi al guinzaglio, nell'ultima fila di ombrelloni o lateralmente ma non è concessa la balneazione


Quanto dista la struttura dal mare?

La struttura come proprietà arriva fino al mare dove è presente bar ristorante e pizzeria.  Per l'accesso alla spiaggia occorre attraversare la strada.  Le unità abitative hanno una distanza dal mare che varia dai 150 fino ad un massimo di 300 mt.

Per maggiori info guarda la nostra " Mappa del Villaggio" presente su questo sito.

E' consentita l'entrata e l'uscita di veicoli di notte?

L'entrata e l'uscita di veicoli dal villaggio è consentita dalle 07.00 alle 13.00 - dalle 15.00 alle 24.00. In caso di arrivo oltre la mezzanotte verrà consentito l'ingresso dal controviale dove verrà lasciata l'auto e si accederà a piedi all'unità abitativa.

Le sistemazioni sono climatizzate?

Tutte le unità abitative della tipologia Chalet (mobile-home) sono dotate di aria condizionata, la cui attivazione ha un costo a parte ma facoltativo. Gli  appartamenti in muratura tendenzialmente non hanno aria condizionata  poiché già freschi. Nulla toglie che vi siano unità in muratura (monolocali, bilocali e trilocali) con tale servizio, in questo caso poiché viene fatta una specifica richiesta di tipologia, la climatizzazione è obbligatoria.  Data la disponibilità limitata, occorre far presente la preferenza in fase di prenotazione. 

E' possibile scegliere anticipatamente il numero di unità abitativa?

Al momento della prenotazione è possibile esprimere una preferenza riguardo il numero di unità abitativa o la zona; il nostro ufficio prenotazioni terrà in considerazione le vostre preferenze e cercherà, ove possibile, di soddisfarle. Non è possibile tuttavia garantire con assoluta certezza l'assegnazione dell'unità desiderata. Il numero di unità abitativa verrà comunicato solo al momento dell'arrivo in villaggio. 

Sono presenti zone attrezzate per servizio lavanderia?

Sì, presso i servizi sanitari pubblici dislocati nel campeggio è presente una zona adibita a lavanderia attrezzata con lavatrici (a monete) e lavatoi. 


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