Regolamento soggiorno
Regolamento Camping:
E' consentito l'arrivo infrasettimanale; le piazzole devono essere liberate entro le ore 10,00 indipendentemente dall'orario di arrivo.
Per la PRENOTAZIONE è prevista una quota di prenotazione non rimborsabile del valore di € 20,00 per la presa in carico della stessa.
La piazzola per tenda o roulotte sarà sempre assegnata dalla Direzione, alle cui disposizioni dovranno attenersi i campeggiatori.
È obbligo rispettare la vegetazione, l'igiene e la pulizia del complesso.
Vietati teli e ombreggianti di montaggio artigianale.
ANIMALI AMMESSI a insindacabile giudizio della direzione.
Regolamento Appartamenti - Bungalows - Chalet - Le cortiglie:
I turni di soggiorno decorrono dalle ore 10,00 del sabato di arrivo alle ore 9,00 del sabato di partenza. Mentre la consegna agli ospiti delle unità abitative è garantita entro le ore 16,00. Per i soggiorni infrasettimanali, indipendentemente dall'ora di arrivo nel villaggio, il soggiorno termina alle ore 9,00.
I soggiorni vanno da sabato/domenica a sabato/domenica, salvo diversa disponibilità del villaggio.
Non disponibile biancheria da letto, bagno e cucina.
Il saldo del soggiorno si effettuerà all'arrivo unitamente al rilascio di un deposito cauzionale (Deposito Cauzionale: € 100)
Eventuali disservizi dovranno essere immediatamente comunicati in Direzione che provvederà alle verifiche. In caso contrario non potranno più essere accettati.
È obbligo rispettare la vegetazione, l'igiene e la pulizia del complesso. Gli ospiti dei bungalow dovranno aver cura di quanto loro dato in dotazione. La Direzione si riserva di chiedere il risarcimento dei danni e degli oggetti rotti. Inoltre gli ospiti dovranno lasciare il bungalow in ordine (stoviglie e pentolame lavato) all'atto della partenza.
ANIMALI AMMESSI in tutti gli appartamenti in muratura.
ANIMALI NON AMMESSI SOLO NEGLI CHALETS, nella zona piscina e ristorante.
Ulteriori norme Camping & Appartamenti:
Le prenotazioni, se accettate, saranno valide solo a ricezione del 50% dell'importo previsto. Il restante 50% ed i supplementi dovranno essere saldati all'arrivo. Solo per prenotazioni contemporanee di 3 o più unità abitative/piazzole il saldo dovrà effettuarsi 15 giorni prima dell'arrivo.
Le date di prenotazione si intendono impegnative e pertanto non sarà restituito l'importo per i giorni non goduti.
Per motivi di organizzazione, l'arrivo e la partenza devono obbligatoriamente avvenire solo durante l'orario di apertura della Direzione: dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 20. Fuori orario la Direzione non potrà effettuare alcuna operazione di registrazione, restituzione cauzioni, documenti o altro.
In caso di ritardato arrivo la prenotazione sarà valida fino alle ore 20 del giorno di prenotazione, salvo specifica comunicazione.
Per l'ingresso al Villaggio è obbligatoria l'autorizzazione della Direzione e relativa registrazione di legge.
La Direzione si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non accettare ospiti indesiderati o in soprannumero.
Non sono ammessi visitatori se non autorizzati dalla Direzione. Gli stessi devono consegnare il proprio documento di identità e, qualora la visita dovesse protrarsi per oltre 1 ora, pagare la quota giornaliera come da listino prezzi.
Le tariffe stabilite alla data della programmazione potranno, ove si verificassero sensibili differenze al momento dell'effettuazione del servizio, essere modificate in proporzione.
Nei mesi di maggio, giugno e settembre non vengono garantiti tutti i servizi.
È vietato lasciare in campeggio rifiuti ingombranti (materiale ferroso, mobili, frigo, sedie,ecc.).
È severamente vietato accendere fuochi nel Villaggio fuori dagli spazi autorizzati, mentre è consentito l'utilizzo di barbecue "senza fumo".
E' obbligatorio rispettare il divieto di circolazione con auto e moto dalle ore 24 alle ore 7 e l'orario del silenzio dalle 14 alle 16.
Per qualsiasi controversia di natura legale sarà competente in via esclusiva il foro di Foggia.